Partenza e arrivo da Piazza Duomo

Iscrizioni a partire dal 1 dicembre

 

Il fascino della Toscana e lo sterrato dell’Alpe di Poti affrontato dai professionisti nell’ultima edizione del Giro d’Italia. Bastano queste due istantanee per spiegare la Granfondo Arezzo, manifestazione ciclistica amatoriale in programma domenica 14 maggio e organizzata dal Veloce Club Firenze GFI SSDRL in compartecipazione con MC Cycling, inserita all’interno del circuito Coppa Toscana On The Road.

Partenza ed arrivo in Piazza Duomo. Tutti i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: un medio di 90 km per coloro che prediligono le distanze più brevi, che prevede l’ascesa de La Valle, Falciano e la Libbia; mentre i più allenati e temerari potranno optare per il lungo di 140 km scalando La Valle, Chiusi della Verna, la Libbia e quindi lo sterrato dell’Alpe di Poti. Il tratto sterrato sarà preparato e rullato come per una tappa del Giro d’Italia.

Sarà possibile iscriversi alla Granfondo Arezzo tramite fax oppure online sul sito www.winningtimesportservices.it fino alle ore 22 del giorno 07 maggio. Per i ritardatari ci sarà la possibilità di iscriversi in loco presso la segreteria organizzativa nei giorni 12-13-14 maggio.

La sede logistica della manifestazione sarà lo Stadio di Atletica Leggera in via di Castelsecco, 13 ad Arezzo. Sarà quindi il luogo dove numero di gara, chip e pacco gara, e dove avverrà l’immancabile pasta party e premiazioni, oltre a fornire il servizio docce per tutti gli atleti.